Username Errore!

Password Errore!

Chiudi
Chiudi

Collezione
FDesign

Eleganza, design e innovazione

Collezione Luxury

La Collezione "Luxury Classic"di FDESIGN ITALIA rappresenta quanto di meglio possa essere proposto oggi in tema di imbottiti di qualità, per arredare le case più eleganti e signorili, con la certezza di una scelta assolutamente rispettosa della migliore tradizione dell’interior design di categoria superiore. 
Divani, poltrone ed elementi di seduta componibili a formare le più diverse configurazioni, sono progettati e realizzati con tecniche costruttive di alto artigianato, con materie prime selezionate e rivestimenti di grande pregio in un campionario sempre aggiornato e ricco di alternative prestigiose. 
Ogni modello viene presentato a catalogo secondo un’ampia e qualificata scelta fotografica per una soluzione quanto più possibile aderente al gusto e alle aspettative di ogni singolo cliente.
La produzione di ogni articolo di questa collezione é caratterizzata dai più alti standards qualitativi, tipici della migliore lavorazione artigianale che prevede l’impiego esclusivo di materie prime selezionate, garantite nell’affidabilità tecnologica per assicurarne una lunga durata nel tempo. 
 
Ecco le più importanti caratteristiche, riscontrabili in ogni modello:
Struttura portante in legno massello.
Imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e cinghie elastiche di supporto e tenuta indeformabili. Su richiesta sono disponibili sedute in piuma, con gomma memory oppure con molle biconiche in acciaio.
Meccanismi letto tutti elettrosaldati, realizzati con tubolare metallico accuratamente verniciato con polveri epossidiche e dotati di materassi in espanso al alta densità o in gomma memory.
Ampia scelta di rivestimenti in tessuto o pelle disponibili a piacere nel ricco campionario o, eventualmente, con materiali forniti dal cliente.